Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Programma Protezione Acquirente
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
PayPal
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Reso in 30 Giorni
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Spedizione Gratuita

Spedizione e consegna

Se il tuo articolo viene consegnato tramite una compagnia di spedizioni, il fornitore del servizio di spedizione ti contatterà per fissare un appuntamento per ricevere la spedizione. Assicurati di inserire correttamente il numero di telefono e l'indirizzo email!
Controlla la cartella spam per l'e-mail mancante. Se non lo ricevi entro 24 ore, contattaci e controlleremo immediatamente.
La nostra merce viene spedita gratuitamente a livello nazionale.
Sarete informati via e-mail e riceverete una tracciabilità dettagliata della spedizione. Se non ricevete un'e-mail, controllate la cartella SPAM della vostra casella di posta elettronica! In caso di spedizione, lo spedizioniere vi contatterà per telefono o per e-mail. Pertanto, assicuratevi sempre di aver inserito correttamente i vostri dati!
La vostra consegna potrebbe essere composta da più pacchi. Per motivi logistici, la consegna può avvenire in giorni diversi. A causa dell'elevato volume di spedizioni, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. Tuttavia, il fornitore di servizi logistici farà il possibile per consegnare la spedizione il più rapidamente possibile. Contattateci se più pacchi non vi arrivano entro 3 giorni.
I pacchi vengono spediti da DHL Paket, DPD e GLS.

Le merci in spedizione vengono consegnate gratuitamente a bordo strada tramite DB Schenker o IDS Logistik. La consegna della merce spedita sarà coordinata con voi dal responsabile del servizio di spedizione via e-mail o telefono.

Non offriamo il servizio di auto-ritiro.

OK-Living è un rivenditore online puro con numerosi magazzini in tutta Europa. Per motivi logistici non è possibile il ritiro in proprio.

Dopo l'acquisto non è più possibile cambiare. Se la merce non è ancora in spedizione, siete invitati a contattarci via e-mail.
La vostra consegna potrebbe essere composta da più pacchi che potrebbero essere consegnati in giorni diversi. Contattateci, verificheremo internamente e contatteremo i logisti se necessario.
La spedizione avviene in tutta la Germania. Una spedizione su un'isola è attualmente esclusa.
È possibile che la merce venga spedita in più pacchi e che arrivi in tempi diversi. Se la merce restante non arriva entro 3 giorni dal primo arrivo, vi preghiamo di contattarci!
No. Non offriamo spedizioni internazionali su ok-living.de. Tuttavia, sulla nostra pagina del negozio OK-Living.eu troverete una panoramica di tutti i Paesi in cui gli acquisti possono essere effettuati e consegnati all'interno del rispettivo Paese.

ok-living.de

ok-living.it

ok-living.fr

ok-living.pl

ok-living.nl

ok-living.be

ok-living.be/fr

ok-living.dk

ok-living.cz

Modalità di pagamento

Se si sceglie il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, si prega di trasferire l'importo entro 10 giorni lavorativi. La merce rimarrà riservata per voi per questo periodo.

Proprietario: OK Living GmbH u. Co. KG
IBAN: DE67 1207 0000 0378 3800 01
BIC: DEUTDEBB160

L'importo da pagare è costituito dal valore della merce e da eventuali spese di spedizione e di servizio. Quando si effettua il bonifico, si prega di indicare la causale esatta del pagamento, come indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine.

I dati del conto corrente necessari a tale scopo sono riportati nell'e-mail di conferma dell'ordine, inviata al cliente dopo il completamento dello stesso.


Nel processo d'ordine, avete la possibilità di selezionare il metodo di pagamento "acquisto su conto" per un valore d'ordine fino a un massimo di 4.000 euro. OK-Living offre il metodo di pagamento "acquisto su conto" tramite il fornitore di pagamenti Mollie (Klarna Bank AB). Klarna Bank AB effettua un controllo dell'identità e del credito direttamente durante il processo d'ordine, motivo per cui è necessario che acconsentiate al trasferimento dei dati a Klarna. Si prega di notare che, a causa di questo controllo, non è consentito un successivo cambio di indirizzo. Il controllo avviene parallelamente in background, in modo che possiate completare il vostro ordine il più rapidamente possibile una volta confermata la vostra affidabilità creditizia. Dopo la spedizione dell'ordine da parte di OK-Living, Klarna vi invierà tempestivamente via e-mail le informazioni relative al pagamento. Riceverete la fattura da Klarna. Vi preghiamo di pagare l'importo della fattura direttamente a Klarna. Klarna vi informerà chiaramente via e-mail o app. Il termine di pagamento con Klarna è di 30 giorni. Potete trovare ulteriori informazioni al riguardo anche al seguente link: klarna

Al momento non offriamo il metodo di pagamento "acquisto su conto" per il vostro paese. Si prega di utilizzare gli altri metodi di pagamento offerti per i vostri ordini

Se decide di pagare tramite bonifico bancario, la preghiamo di utilizzare le coordinate bancarie indicate qui, che le verranno comunicate anche via e-mail al ricevimento del suo ordine, e di pagare entro 10 giorni.
Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che possiamo riservare la merce ordinata da voi solo per questo periodo. Se non riceviamo il pagamento sul nostro conto entro questo periodo, cancelleremo il suo ordine.

Cerchiamo di offrire ai nostri clienti una varietà di metodi di pagamento. Troverete una panoramica di questi sotto la voce ""Metodi di pagamento"" in fondo al nostro negozio online.

- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
- Pagamento con carta di credito (Visa / MasterCard / carte di debito co-branded)
- Pagamento con contratti estesi (via PayPal, Apple Pay, Amazon Pay)
- Pagamento online (SOFORT, prepagamento)

Revoca / Annullamento / Reclamo / Rimborso

Dopo che la restituzione della merce è confermata nel nostro sistema procederemo con il rimborso entro e non oltre i 14 giorni.
È possibile presentare un reclamo e restituire gratuitamente l'articolo entro 30 giorni. Per farlo, contattateci via e-mail.
Non sono possibili modifiche dopo che l'ordine è stato completato. Se desiderate ordinare altri articoli, nessun problema! Con noi la spedizione è gratuita.
Per favore, contattateci per questo scopo. Saremo lieti di inviarvi una ricevuta di ritorno.
Puoi cancellare il tuo ordine senza dare alcuna motivazione. Vi preghiamo di comunicarci la vostra cancellazione indicando il numero d'ordine! 
Lei ha il diritto di annullare questo contratto entro un mese senza dare alcuna motivazione.

Domande sui prodotti

Le istruzioni di montaggio vengono fornite con la consegna del prodotto. L'articolo può essere composto da diverse confezioni o da una confezione separata di viti, per cui le istruzioni di montaggio si trovano in una di queste.
Per l'esatta portata della fornitura, si prega di fare riferimento alla descrizione del rispettivo articolo. Di norma, il materiale di montaggio è incluso.
Riceverete la fattura via e-mail dopo la spedizione della merce.
La maggior parte dei nostri prodotti è fabbricata in Europa. Abbiamo molti mobili realizzati su ordinazione esclusivamente per OK-Living da aziende partner certificate dell'Europa orientale. Qui siamo in contatto quotidiano con i nostri produttori per quanto riguarda i miglioramenti, le richieste dei clienti e i nuovi sviluppi.
Contattateci via e-mail indicando il numero d'ordine e l'articolo acquistato.
No. Il vostro acquisto non è vincolato a un valore minimo d'ordine presso OK-Living. Saremo lieti di ricevere il vostro acquisto, grande o piccolo che sia!
L'acquirente ha diritto a una garanzia di 2 anni dalla consegna della merce.
In ogni pagina informativa sul prodotto è possibile verificare se l'articolo è attualmente disponibile in magazzino. Per tutti i prodotti che non sono disponibili in magazzino, sono indicati i tempi di elaborazione. In alternativa, è possibile ricevere una notifica via e-mail quando un prodotto è di nuovo disponibile.
Un ulteriore sconto non è più possibile, in quanto i nostri articoli sono sempre calcolati al prezzo più basso possibile.
È possibile presentare un reclamo e restituire gratuitamente l'articolo entro 30 giorni. Per farlo, contattateci via e-mail.

Il mio conto cliente

È possibile aggiungere o modificare gli indirizzi di consegna e di fatturazione nella sezione I miei indirizzi dell'account cliente. Questo vale per gli ordini non ancora conclusi.
Se avete dimenticato la password, potete reimpostarla direttamente al momento del login. Cliccate su "Ho dimenticato la password" e seguite le istruzioni!
Per uscire, fare clic su "Account" e poi su "Logout" nella finestra che si apre.
Sotto "I tuoi dati" nel conto cliente puoi cambiare il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail, la tua password o il tuo saluto.

Newsletter 

Se desiderate annullare l'iscrizione alla newsletter di OK-LIVING, potete farlo in ogni newsletter tramite il link "Annullamento dell'iscrizione" o tramite le impostazioni della newsletter nel vostro account. Avete annullato l'iscrizione alla newsletter e continuate a ricevere le nostre e-mail? Allora non esitate a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo info@ok-living.de!
Se desiderate cancellare il vostro account cliente, inviate la richiesta tramite il modulo di contatto!
Qui puoi iscriverti alla newsletter di OK-LIVING.
Soddisfazione dei clienti
Molto bene
4.59 / 5.00
da 70557 recensioni