Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Programma Protezione Acquirente
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
PayPal
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Reso in 30 Giorni
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Spedizione Gratuita

Pratiche scatole per cuscini per sedili e panche


Filtro

Perché è utile avere una scatola per cuscini per conservare cuscini e imbottiture per panche?

Dal momento che il tempo può cambiare molto rapidamente, è importante avere una soluzione immediata per conservare al sicuro i rivestimenti e i cuscini dei mobili da giardino. Le scatole da giardino dovrebbero essere soprattutto resistenti alle intemperie, poiché rimangono all'aperto tutto l'anno. Di conseguenza, la scatola per cuscini non deve solo essere impermeabile, ma anche protetta dai raggi UV. Inoltre, dovrebbe avere un certo peso per resistere anche a forti raffiche di vento e rimanere stabile.

Quali materiali compongono le casse per cuscini e cuscini per panche?

Ci sono molti materiali diversi con cui vengono realizzate le casse per cuscini e cuscini per panche. La scelta del materiale giusto dipende dalle preferenze estetiche personali e naturalmente dal proprio budget. Ci sono casse per cuscini e panche realizzate in legno e metallo. Tuttavia, le casse in legno devono essere ben verniciate per resistere alle intemperie. Infatti, il legno è molto suscettibile alla pioggia e alle condizioni climatiche avverse. Per evitare che il colore delle casse in legno si alteri, il materiale deve essere ben curato. D'altra parte, una cassa in metallo per cuscini e panche è molto resistente. Tuttavia, è consigliabile scegliere un materiale inossidabile per garantire una maggiore durata nel tempo. Un vantaggio delle casse in metallo è che possono resistere bene agli urti e non subire danni.

Vantaggi dell'acquisto di una cassa per cuscini in plastica

Un grande vantaggio delle casse in plastica è principalmente il prezzo. Sono generalmente più economiche rispetto alle alternative e, nonostante ciò, esteticamente molto belle. Inoltre, una cassa in plastica per cuscini è molto facile da pulire e richiede poco tempo. La plastica non si graffia facilmente come altri materiali, quindi è adatta, ad esempio, per le famiglie con animali domestici e bambini. Inoltre, il colore della plastica rimane intatto nel tempo e protegge efficacemente i cuscini dalle intemperie e dall'acqua.

Il polirattan è senza dubbio un elemento di grande impatto estetico come cassa da giardino per cuscini di panche o cuscini per pallet. Il rattan non solo ha un aspetto molto elegante, ma è anche un materiale di alta qualità in generale. Si combina facilmente con i mobili da giardino esistenti ed è molto resistente anche in caso di maltempo. Un altro vantaggio di una cassa per cuscini in polirattan è la sua elevata resistenza ai raggi UV. Ciò significa che il materiale non si scolorisce o sbiadisce nel tempo, nemmeno quando esposto a forte luce solare. Essendo più pesante della plastica, funge anche da cassa affidabile per cuscini di panche e sedute in giornate ventose. Le fibre di rattan sono inoltre molto resistenti allo sporco. Basta pulire la cassa con un panno umido, poiché di solito lo sporco non si attacca facilmente a questo materiale. Date un'occhiata al nostro assortimento, troverete casse per cuscini convenienti, di alta qualità e resistenti che ospiteranno in modo sicuro e pulito tutti i vostri cuscini. Se state cercando anche dei bellissimi mobili da giardino, siete nel posto giusto. Nel nostro negozio online offriamo un'ampia selezione di arredi di alta qualità per interni e meravigliosi mobili da giardino, come sedie da giardino e amache.

Soddisfazione dei clienti
Molto bene
4.59 / 5.00
da 70557 recensioni