Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Programma Protezione Acquirente
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
PayPal
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Reso in 30 Giorni
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Spedizione Gratuita

Ordina pratici armadietti per lavatrice online


Filtro

Nascondere la lavatrice con stile utilizzando un mobile per lavatrice

La lavatrice è uno dei dispositivi più utilizzati in casa. Se si acquista un mobile per lavatrice, è possibile nascondere con stile il dispositivo. In un mobile per lavatrice con una porta, la macchina ha un posto fisso e stabile. In molti piccoli appartamenti non c'è modo di posizionare la lavatrice in bagno o in un locale dedicato alla lavanderia.

Il mobile per lavatrice fa parte dei mobili multifunzione. Questi sono particolarmente versatili e flessibili poiché possono contenere una varietà di oggetti. Non solo il detersivo per lavare la biancheria, ma anche oggetti per la casa, detergenti e molto altro ancora possono essere facilmente riposti qui. Un mobile per lavatrice con una porta è la soluzione se, ad esempio, la lavatrice si trova in corridoio. Se la macchina è un fastidio per l'occhio, è possibile riporla in un mobile appositamente progettato per questo scopo. Nel nostro negozio online troverete diverse varianti, in modo da poter trovare il modello adatto a voi.

Cosa è un mobile per lavatrice e quali vantaggi offre

Se desideri acquistare un mobile per la tua lavatrice a un prezzo conveniente, ci sono diversi vantaggi. Non solo puoi nascondere la tua lavatrice in modo elegante, ma a seconda del modello, la lavatrice può anche essere sollevata leggermente, rendendo il carico e lo scarico più comodi. Inoltre, un mobile per lavatrice in bagno ti offre spazio di archiviazione per una varietà di utensili, come bottiglie di detersivo per il bucato, mollette e appendini. Un mobile per lavatrice sopraelevato deve assolutamente avere una finitura resistente all'acqua. Di solito viene installato sopra la lavatrice ed è una soluzione 2 in 1 ideale anche per i piccoli bagni. Offre spazio di archiviazione aggiuntivo sotto forma di un armadio, rendendo l'intera stanza armoniosa, ordinata e pulita.

Stili, colori e materiali dei mobili per lavatrice

I mobili multifunzione, come il mobile per lavatrice, offrono principalmente spazio di archiviazione e sono quindi un complemento utile per qualsiasi casa. Un mobile multifunzione è adatto in ogni stanza, dal seminterrato alla camera da letto. In camera da letto, un mobile per lavatrice può anche essere utilizzato come spazio aggiuntivo per riporre i vestiti. In cucina, è possibile utilizzare gli scaffali e i cassetti disponibili per conservare cibo e provviste. Il classico è però l'installazione di un mobile multifunzione come nascondiglio per la lavatrice nella stanza o nel seminterrato. Qui offre molto spazio per il detersivo per il bucato, l'aspirapolvere e altri utensili per la pulizia, nonché per i prodotti per la pulizia.

I mobili per lavatrice possono essere realizzati in diversi materiali. Se un mobile per lavatrice con porta è realizzato in legno, il legno dovrebbe essere resistente all'acqua e avere una sigillatura appropriata. Inoltre, sul mercato ci sono numerosi mobili per lavatrice in metallo, che sono molto facili da pulire. Da noi troverete bei e di alta qualità mobili per lavatrice a prezzi convenienti in: Bianco Legno antico Bianco cemento Bianco Sonoma Per un bagno o un ingresso sobrio, è meglio optare per un mobile per lavatrice chiuso monocolore. Scegliere per il mobile per lavatrice un colore che armonizza con il resto dell'arredamento del bagno o dell'ingresso.

Prima di acquistare un nuovo armadietto per lavatrice a prezzi convenienti, è importante considerare la propria lavatrice.

È necessario conoscere le dimensioni e il modello della lavatrice. Si apre frontalmente o dall'alto? Se l'apertura è in alto, non si dovrebbe optare per un armadio sopra la lavatrice, poiché il suo spazio di archiviazione si trova sopra la macchina. È anche importante considerare la capacità di carico dell'armadietto per lavatrice. Con una lavatrice con apertura frontale, invece, si ha molta più scelta. Si può optare per un armadietto in legno resistente all'acqua, in metallo inossidabile o in truciolato con rivestimento melaminico. Quest'ultimo ha il grande vantaggio di avere superfici particolarmente facili da pulire.

Per un Mehrzweckschrank o un mobile per la lavatrice, è necessario posizionarlo in un luogo dove sia possibile allacciarsi all'acqua e allo scarico.

A volte il bagno è troppo piccolo e non c'è nemmeno una stanza lavanderia. In questo caso, se c'è spazio a sufficienza, il mobile per la lavatrice può essere posizionato anche in cucina. Se avete fortuna e sotto la mansarda ci sono le giuste connessioni, allora potrebbe essere una soluzione perfetta per voi.

Se il mobile per la lavatrice è posizionato in corridoio, è possibile nascondere i collegamenti dietro le porte del mobile, in modo che l'intera stanza appaia ordinata. Oltre ai pratici mobili per la lavatrice, nel nostro negozio troverete molti altri armadi per il bagno, che sono funzionali e esteticamente gradevoli. Date un'occhiata e scoprite i nostri fantastici set di mobili per il bagno, graziosi armadietti con specchio e armadietti per il bagno di alta qualità.

Soddisfazione dei clienti
Molto bene
4.59 / 5.00
da 70557 recensioni