Compra lowboard di alta qualità online a prezzi bassi
Il lowboard, il classico complemento d'arredo per il soggiorno
I lowboard sono eleganti elementi d'arredo che, grazie alla loro struttura, offrono molta flessibilità nell'arredamento. Grazie alla loro bassa altezza, i lowboard occupano poco spazio ma offrono comunque ampio spazio di archiviazione per oggetti di uso quotidiano o dispositivi elettronici come televisori o altoparlanti. Sono particolarmente apprezzati nel soggiorno come componente moderna dell'arredamento. Di solito, si posiziona il televisore sopra di essi e si conservano nei ripiani inferiori, ad esempio, DVD o libri.
Il lowboard è un mobile elegante e funzionale che si trova in molti soggiorni. a
Serve sia come complemento decorativo per lo spazio che come pratico elemento di archiviazione per televisori, decoder e altri dispositivi elettronici. I lowboard sono disponibili in molti design e stili diversi, quindi è possibile trovare il lowboard adatto a ogni gusto e budget. Acquistare un lowboard economico per la TV è oggi molto semplice, poiché il mercato offre una vasta selezione di modelli. Quando si cerca un lowboard, è importante decidere innanzitutto che tipo di lowboard si desidera acquistare. Quale colore, larghezza e funzioni utili il mobile dovrebbe offrire? Come suggerisce il nome, il lowboard ha un'altezza molto bassa. È un mobile progettato principalmente per ospitare televisori e altri dispositivi elettronici. I lowboard sono generalmente più bassi rispetto ai mobili TV tradizionali, il che li rende perfetti per i televisori a schermo piatto. Tuttavia, possono essere utilizzati anche per altri scopi, come la conservazione di libri, CD, DVD o altri oggetti.
Un grande vantaggio del lowboard è che può essere posizionato non solo nel soggiorno come mobile porta TV.
Questo tipo di mobile si adatta perfettamente anche a guardaroba, corridoi o camere da letto. Le sue possibilità di utilizzo sono quindi molto versatili. La superficie del lowboard offre ampio spazio utile, mentre i cassetti consentono di riporre molti oggetti. Se non si desidera posizionare una TV sul lowboard, è possibile abbellirlo con vasi e altri oggetti decorativi.
Differenze rispetto a un sideboard, un highboard e altro.
A differenza di un sideboard, il lowboard è molto più basso, quindi potrebbe avere meno spazio per riporre oggetti. Un highboard è ancora più alto del sideboard e occupa molto più spazio nella stanza. La funzione principale degli highboard è quella di riporre oggetti, mentre il lowboard funge anche da elemento decorativo. I lowboard sono disponibili in una vasta gamma di stili che si adattano perfettamente al tuo arredamento, e possono essere acquistati a prezzi convenienti. Tuttavia, all'inizio dovresti considerare le dimensioni del futuro lowboard. A seconda dello spazio disponibile, puoi scegliere tra armadietti molto piccoli e grandi. Inoltre, puoi trovare lowboard online e nei negozi, con o senza piedini. Esistono anche i cosiddetti lowboard ad angolo per la TV. Questo tipo di lowboard, grazie alla forma angolare, può essere posizionato in modo particolarmente compatto nel soggiorno. Anche nella scelta del materiale non ci sono quasi limiti, molto popolare ad esempio è il legno, che è robusto e durevole. Tuttavia, il lowboard non deve necessariamente essere interamente in legno, ci sono anche lowboard in legno composito che sono molto convenienti. L'ampia selezione di colori offre tutto ciò che si desidera. I lowboard sono disponibili anche in stile country, in diverse finiture in legno, in colore opaco o laccato ad alto lucido.
Posizionamento, requisiti, montaggio - cosa c'è da considerare?
Seguendo le istruzioni di montaggio del lowboard, non si può fare molto di sbagliato. Tuttavia, è importante assicurarsi che il mobile sia posizionato su un pavimento solido e che non ci sia il rischio che possa cadere qualcosa. Se si prevede di posizionare oggetti particolarmente pesanti sul lowboard, è consigliabile ancorarlo al muro. Se si prevede di spostare il lowboard, assicurarsi che ci siano piccoli feltro o piedini sotto i piedi o la base del lowboard, in modo da evitare danni al pavimento.
Bellissimi lowboard e molto altro per il soggiorno
Chiunque si metta alla ricerca si renderà conto che è possibile decorare i lowboard in modo economico e molto semplice. Per sfruttare al meglio il potenziale del lowboard, è consigliabile lasciare libera la propria fantasia. La superficie dell'armadio offre molto spazio per esprimersi creativamente. È particolarmente bello utilizzare il lowboard come spazio espositivo per vasi, vasi per piante o sculture. In alternativa, è possibile posizionarli in modo più tradizionale su bellissimi scaffali per il soggiorno. Un vero punto focale sono anche le piccole lampade da tavolo, che illuminano l'ambiente in modo piacevole durante le ore serali. Il tavolino da salotto perfetto per accompagnare il lowboard può essere trovato anche nel nostro negozio online. Inoltre, è possibile posizionare cornici fotografiche sul lowboard. Troverete ulteriori idee di arredamento per la zona living nella nostra sezione dedicata alla decorazione del soggiorno.