Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Programma Protezione Acquirente
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
PayPal
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Reso in 30 Giorni
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Spedizione Gratuita

Comprare mobili da bagno moderni online


Filtro

Armadietti convenienti per il bagno con molto spazio di archiviazione.

Bellissimi armadietti per il bagno offrono un'archiviazione compatta per tutti gli asciugamani e i prodotti per la cura e sono quindi essenziali nell'arredamento del bagno. Esistono armadietti per il bagno in diverse varianti, come ad esempio armadietti alti, a parete, sotto lavabo e con specchio. Di solito gli armadietti per il bagno sono bianchi. Ma gli armadietti per il bagno non devono essere sempre bianchi. Si trovano anche esemplari in grigio, antracite e blu. Che ne diresti di un armadietto per il bagno in legno o con effetto cemento? Gli armadietti per il bagno servono principalmente per conservare cosmetici, prodotti per la cura e detergenti. Tuttavia, per l'acquisto, non dovrebbe essere determinante solo l'aspetto dell'armadietto per il bagno, ma anche la qualità. Superfici lisce e facili da pulire sono utili, poiché l'igiene è particolarmente importante in bagno.

Acquista armadietti per il bagno e comodini per il bagno a prezzi convenienti

I comodini per il bagno stretti e di media altezza utilizzano saggiamente lo spazio di archiviazione in bagno. I numerosi prodotti di drogheria possono essere conservati in modo compatto. Inoltre, gli armadietti per il bagno e i comodini per il bagno sono un importante elemento di design nel bagno. Molte persone scelgono un armadietto per il bagno bianco, poiché è neutro, allarga visivamente lo spazio e si combina bene con altri colori in bagno. Ma anche colori meno comuni non devono per forza essere inappropriati. Una miscela di diversi colori e materiali può essere altrettanto interessante. Anche le superfici lisce non sono una necessità. I mobili da bagno in stile country sono una popolare variante qui. Si distinguono per il loro design romantico e giocoso, con cassetti per tutti i tuoi prodotti per la cura.

Un armadietto per il bagno stretto è perfetto come armadietto alto o a parete, poiché nella maggior parte dei bagni ci sono poche grandi superfici. Si consiglia di sfruttare al meglio lo spazio limitato, ad esempio posizionando un piccolo armadietto per il bagno sopra la vasca o accanto alla doccia. In questo modo, è possibile conservare lo shampoo, il bagno doccia, gli asciugamani e altro a portata di mano. Anche il trucco, gli accessori per l'igiene orale, i pettini e il sapone trovano il loro posto lì.

Armadietti per il bagno convenienti con funzioni pratiche.

Gli armadietti a parete con una forma alta e stretta montati sulla parete di solito hanno solo una porta e spesso uno scomparto aperto, il che è molto pratico per conservare gli utensili che devono essere facilmente accessibili. In questa forma si trova nella maggior parte dei bagni anche l'armadietto dei medicinali. Salve, cerotti e farmaci possono essere conservati lì. Se ci sono bambini in casa, assicurati che proprio questo armadietto per il bagno sia dotato di una serratura.

Gli armadietti alti per il bagno dovrebbero sempre avere più ripiani per utilizzare al meglio lo spazio prezioso. L'armadietto con specchio sopra il lavabo, quasi sempre un armadietto per il bagno bianco, è uno dei bagni più popolari. Svolge la funzione di specchio e contemporaneamente di conservazione delle cose che si desidera avere sempre a portata di mano vicino al lavabo.

Armadi e altri mobili per il bagno di ok-living.

Senza dubbio, ogni bagno ha una diversa disposizione, ogni famiglia ha esigenze diverse e a seconda delle dimensioni del nucleo familiare, cambia anche il numero di prodotti che si desidera conservare negli armadietti del bagno. Gli armadietti per il bagno bianchi sotto il lavandino coprono il tubo di scarico e offrono ancora spazio per riporre. La maggior parte delle famiglie conserva anche i prodotti per la pulizia qui. Ma non solo questo spazio di archiviazione, è possibile utilizzare in modo intelligente anche lo spazio intorno alla lavatrice. Un mobile per lavatrice non solo nasconde la lavatrice, ma offre anche ulteriore spazio per prodotti cosmetici e accessori per il bucato. Scoprite anche i nostri altri mobili per il bagno, come armadietti alti, a parete e da toeletta, nonché meravigliosi set di mobili per il bagno in diverse dimensioni, composti da tutti i componenti di cui avete bisogno nel vostro bagno.

Soddisfazione dei clienti
Molto bene
4.59 / 5.00
da 70557 recensioni